Libreria in Chiesa

IN LIBRERIA (alla sinistra entrando in chiesa)

Nella nostra “piccola libreria”, posta alla sinistra entrando in chiesa, si possono trovare dei libri messi a disposizione. Tutti possono prenderli e portarsi via, lasciando la congrua offerta nell’apposito mobiletto collocato davanti alla “cappellina”. Ogni tanto viene aggiornata, e anche di questo avremo premura di informarvi grazie al nostro sito. Attualmente si trovano:

– una Bibbia della traduzione della Conferenza Episcopale Italiana (CEI)

– copie di Vangeli e Atti degli apostoli (sempre in traduzione CEI)

– copie dei singoli Vangeli di Matteo e Marco (sempre in traduzione CEI)

– copie del catechismo “Lasciate che i bambini vengano a me”, adatto   soprattutto per i genitori che chiedono il battesimo per i loro figli

– una copia del bellissimo libro “Se mi vuoi bene, dimmi di no”, su come educare per evitare spiacevoli sorprese

– copie del libro “Come un chicco di grano Madre Clelia Merloni”, fondatrice delle “Apostole della carità”, presenti a Torre fin dal 1923

– due copie del libretto “Maria Clelia Merloni

– copie del libro di preghiera “Sostare con Dio

– copie del libretto di preghiere “Preghiere in tasca

– copie di “Patris corde”, di papa Francesco su s. Giuseppe

– copie della “Lettera pastorale del vescovo per l’anno 2020-21

– due copie di “Colori  laetitia”, immagini sulla “Amoris laetitia”

– copie di “Sofia”, a ricordo della moglie da parte del diacono Massimo

– quindi alcuni libri di don Giosuè

1. “Trentuno “Fioretti” sul Concilio Vaticano II”, (LDC, Torino, 2014)

2. “Bagliori di luce dall’Arzino”, stampato in proprio, 2019

3. “Bagliori di misericordia – Tocchi di devozione a Maria scolpiti in val   d’Arzino”, stampato in proprio, 2020

4. il romanzo “Ciao, ci vediamo a mezzogiorno” (ed. Mascherin, 2020)

- copie di “Giuseppe Lozer, una voce ancor attuale” (Atti del convengo a lui dedicato)